lunedì 6 agosto 2012

Anelli e... buone vacanze!






Ultima settimana  di lavoro e ultime creazioni prima delle vacanze! Quest' anno, in realtà come ogni anno, non vedo l'ora di staccare il cervello, abbandonare la routine del lavoro che mi sta veramente logorando!
Quale miglior modo di salutarvi se non quello di mostrarvi dei nuovi anelli?
Di questa lavorazione mi piace molto che crei una sorta di cupola, staccandosi dalla vera, creando una semi sfera veramente particolare. Come potete vedere ho realizzato i due anelli con perle molto diverse per un effetto più classico, nelle tinta champagne, e per un effetto più sportivo nella tinta turchese e viola.
Sicuramente a settembre ne realizzerò ancora nelle tinte di moda per l'inverno.Che ne dite?
Buone vacanze!


Read More: http://mayura4ever.blogspot.com/2012/01/add-pinterest-pin-it-button-for-your.html#ixzz1z1X3cpNp

2 commenti:

  1. M'ero dimenticata che si doveva votare, ho provato oggi, ma non ho capito niente!
    Buone vacanze! Divertitevi un mondo e ancora di più! Bacioni!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails